20 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Spalletti: “Stiamo lavorando per essere forti come lo scorso anno”

Spalletti: “Stiamo lavorando per essere forti come lo scorso anno”

Views: 3

Via senatori come Koulibaly, Insigne, Mertens e Ospina la rivoluzione del Napoli è cominciata fuori dal campo. I cinque gol all’esordio contro il Verona hanno aumentato l’entusiasmo intorno alla squadra di Spalletti che, ospitando il Monza in un Maradona esaurito, vuole cavalcare l’onda portata anche dal mercato: “Il fatto che le mosse siano piaciute a tifosi e addetti ai lavori può aiutarci a diventare squadra più velocemente – ha specificato Spalletti in conferenza stampa -. Vogliamo essere forti come l’anno scorso”.
Contro il Monza lo stadio sarà gremito: “Noi abbiamo il dovere di essere una squadra forte con un gruppo che si alleni sempre a livello equilibrato. Abbiamo meno esperienza e personalità di prima, in Champions come in Nazionale, ma dovremo lottare per riconquistare tutto sul campo. La società ha fatto un grande lavoro sul mercato con attenzione alle finanze, lavorando anche in prospettiva”.

Fonte: sportmediaset.it

About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.