16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Sorrento, un tris di difensori per mister Chiancone

Views: 1

Il Sorrento calcio comunica di aver trovato un accordo con i seguenti calciatori Alexandro Noto, classe ’90, Davide Avagliano, classe ’92, Roberto Raimondo, classe ’92.

Il primo è proveniente dalla Leonfortese dove ha totalizzato da inizio campionato 12 presenze ed 1 gol. Avagliano con un’esperienza in Seconda Divisione con l’Aversa Normanna (20 presenze) è proveniente dal Comprensorio Montalto. Infine Raimondo crescuito nel settore giovanile della Juventus, ha iniziato la stagione nel Vallee D’Aoste con 8 presenze.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.