16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Sergio Perez salterà Silverstone, primo pilota infetto da coronavirus

Views: 26

F1 Grand Prix of Hungary - Practice

Il pilota della Racing Point era già entrato in isolamento dopo un primo test non conclusivo. Tuttavia, il seguente test ha confermato che è stato infettato dal COVID-19.

Perez è stato messo in quarantena secondo il protocollo e continuerà le procedure stabilite dalle autorità per frenare questo incidente in modo che non vi siano conseguenze sulla corsa di questo fine settimana“, si legge in una dichiarazione rilasciata dall’organizzazione che gestisce il mondiale di Formula 1.

Sergio Perez era al 6 ° posto in classifica

Questa è la prima volta che un pilota di Formula 1 è risultato positivo. Racing Point ha anche preso provvedimenti per isolare i membri dello staff che erano in contatto con Sergio Perez. Il pilota messicano, 6 ° nella classifica generale, sarà sostituito da una delle due riserve, Stoffel Vandoorne o Esteban Gutierrez.

About Mihai Paraschiv 331 Articoli
Segue il calcio romeno e quello internazionale in generale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.