18 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Scafatese, nuovo staff tecnico

Views: 1

La SCAFATESE CALCIO 1922, nelle persone del Presidente Vincenzo Cesarano e del Direttore Generale Antonio Buoninconti, rende noto il nuovo STAFF TECNICO per la stagione calcistica 2015/16:
GAGLIOTTI Nunzio sarà il nuovo ALLENATORE IN SECONDA, ruolo che ha già ricoperto con il Real Vico, dopo la lunga esperienza da tecnico delle giovanili con l’Ischia.
ESPOSITO Valerio, dopo i trascorsi con Ischia e Real Vico, ricoprirà l’incarico di PREPARATORE ATLETICO.
ESPOSITO Domenico detto Mimmo, anche lui proveniente dal Real Vico con trascorsi all’Ischia, sarà il nuovo PREPARATORE DEI PORTIERI.
Allo Stadio “Comunale 28 Settembre” di Scafati è andata in scena la prima giornata di ritiro per la SCAFATESE CALCIO 1922:
Dopo una prima fase conoscitiva, in cui la squadra ha ascoltato le parole del Presidente Vincenzo Cesarano, del Direttore Generale Antonio Buoninconti e del Mister Giovanni Macera, è iniziato il lavoro sul campo dove, sotto gli occhi attenti di Macera, dell’Allenatore in Seconda Nunzio Gagliotti e del Preparatore Atletico Valerio Esposito, la squadra ha svolto prima un lavoro fisico e, successivamente, tecnico e tattico.
Lavoro a parte, invece, per gli estremi difensori Apuzzo e Fantasia, sotto la direzione del nuovo Preparatore dei Portieri Domenico Esposito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.