Views: 2
La Polisportiva Sarnese 1926 mette a segno un importante doppio colpo di mercato assicurandosi le prestazioni sportive del difensore centrale Tony Arpino e dell’attaccante Ciro Favetta. I due calciatori hanno rifiutato la proposta di rinnovo del Sorrento e hanno seguito il ds Pasquale Ottobre alla Sarnese. E dal club sorrentino potrebbe arrivare anche il difensore Simone Cioffi (ex Audax Cervinara). Il comunicato del club:
La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con i seguenti calciatori: Antonio Arpino, difensore centrale, classe ‘95. Il ventiduenne, è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia. Subito dopo è passato in serie D con il Savoia, l’ultimo campionato lo ha disputato tra le fila del Sorrento in Eccellenza.
L’altro grande colpo è l’acquisto di Ciro Favetta, attaccante centrale, classe ’94. Si è formato nelle giovanili del Crotone per poi passare con il settore giovanile della Juve Stabia, e con la stessa squadra ha fatto l’esordio in serie B; subito dopo è passato alla Casertana in Lega Pro. Dopo Caserta, tre anni in serie D: prima con la Frattese e due anni con il San Severo, prima di passare al Sorrento in Eccellenza.
Lascia un commento