19 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Sara Strambini: “ Mi ritengo una persona fortunata, romantica, solare e ironica. Vivo di sogni e non di solide realtà “

Views: 2764

Abbiamo incontrato Sara Strambini la nuova croupier di SportItalia. Sara è la moglie di Aimo Diana mitico terzino della Sampdoria che ora allena la Reggiana. Sara ha svolto tanti ruoli nella sua carriera da conduttrice a valletta a modella grazie alla sua bellezza ed alla sua porofesionalità. Lo sport è sempre stato comunque nella sua vita tifosissima  del Milan e simpatizzante della Samp. Ora tifa anche la Reggiana, squadra allenata dal marito. Il calcio le ha fatto conoscere suo marito infatti si sono conosciuti al matrimonio del difensore del Milan Daniele Bonera.

Ciao Sara raccontaci qualcosa di Te. La Strambini, così mi chiamano tutti, nasce da una famiglia numerosa. Papà Decimo mamma Enza ,3 fratelli e 2 sorelle, io sono la terzogenita la più grande delle 3 sorelle. Sono sempre stata affascinata dal mondo della moda e dello spettacolo ,erano gli anni 90’ anni ancora romantici per il varietà e gli spot. Sono passati oramai più di 20 anni che vivo questa realtà che mi ha dato molte soddisfazioni. Mi ritengo una persona molto fortunata, romantica  solare ed ironica… non mi piace prendermi troppo sul serio. Vivo di Sogni e non solo di solide realtà

Ti abbiamo visto su SportItalia come è nata questa collaborazione. Michele Criscitiello per la sua nuova rubrica “A RUOTA LIBERA” cercava una figura femminile con esperienza di conduzione televisiva  e da croupier. Il Direttore ha notato il mio profilo, ci siamo incontrati èd è stato subito feeling!!! È un team davvero fantastico famigliare, mi sento come a casa. Lo ringrazio moltissimo per questa opportunità.

 

Da dove è iniziata la tua carriera. Nel 1995 ho fatto il mio primo spot pubblicitario , ricordo ancora l’emozione di mio padre che chiede un giorno di ferie al lavoro per accompagnarmi, da lì in poi sono seguiti ruoli diversi in programmi tv. In seguito ho fatto anche da modella per varie aziende di intimo e costumi da bagno, valletta, attrice ,conduttrice e molti spot pubblicitari “la sai L’ultima””il volo della notte””Bandit””Winga””ferrero Rocher””Valtur” ecc

Tuo marito è il mitico Aimo Diana, vi siete conosciuti sul lavoro. Io e Aimo ci siamo conosciuti ad un matrimonio. Eravamo entrambi testimoni dalle nozze di Daniele Bonera e Paola.

Sei stata anche una conduttrice raccontaci la Tua gavetta . Dopo diverse esperienze in casa Mediaset, mi è stata data l’opportunità di condurre insieme ad altri ragazzi, un programma quotidiano per teenager “BANDIT “ e #MANGAUS” in onda su sky.

In seguito ho condotto un programma musicale “MUSIC STREET” per poi approdare nel mondo del casinò imparando con un corso il ruolo da Croupier e conducendo “ Roulette show live” in onda su digitale e su Sky

Lotta scudetto chi vedi favorita? Pioli mi piace un sacco credo sia un bravo allenatore e da tifosa milanista, come mio figlio Erick tifoso sfegatato,ci auguriamo che sia il MILAN!!!!

Argomento Var che ne pensi. Sicuramente sono a favore delle nuove tecnologie! Anzi mi piacerebbe moltissimo che ne usufruissero tutte le categorie professionistiche!!!

Quest’anno è molto avvincente anche la lotta per la salvezza chi vedi favorito Ho dei bellissimi ricordi a Genova con mio marito. Un pezzo di cuore è rimasto a Marassi quindi spero vivamente che i Blu cerchiati si salvino!!!

 

 Ci puoi svelare la tua squadra del cuore. Il mio cuore sarà sempre rossonero! Anche se in questo momento sono una tifosa accanita della Reggiana squadra allenata (per ora) da Aimo.

 

About Adamo Recchia 206 Articoli
Sono un bancario con la passione per il calcio ed il tennis. La mia squadra del cuore? Tifo Inter,
Contact: Website

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.