• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Salernitana mai così in alto…si pensa al derby

Condividi i nostri articoli

Hits: 17

Salernitana quarta in classifica a tre punti dalla promozione diretta. Inutile illudere o illudersi, perché il campionato è ancora lungo e la rosa di mister Ventura necessita di rinforzi per poter ambire a confermare la situazione relativamente di vertice finora conquistata, ma favorita anche dalla classifica alquanto corta. I dati, però, dicono che i granata stanno occupando la miglior posizione degli ultimi vent’anni (e oltre) in un campionato di cadetteria. Giusto “non guardare la classifica ora, perché conterà per davvero a marzo”, ma è altrettanto vero che dando una sbirciata, ci si può accorgere come il campionato appaia sempre più alla portata di una squadra come la Salernitana, che con i giusti puntelli potrebbe davvero dare un’accelerata convinta almeno in chiave playoff.
La passata stagione, la sconfitta interna contro il Lecce poi promosso, fece spegnere l’entusiasmo che alla prima del 2020 si è riacceso con il successo esterno a Pescara. Guardandosi le spalle, la Salernitana, dopo quel match contro i pugliesi, chiuse il ventunesimo turno al nono posto su 19 club. Di lì a poco, sarebbe iniziata una discesa senza controllo fino ai playout. In città c’è chi non vuole illudersi, magari anche perché perplesso dalla faccenda multiproprietà, ma in tanti stanno al fianco della
Squadra. Intanto è già febbre da derby, si va verso il pienone del settore ospiti allo stadio Vigorito per la gara tra Benevento e Salernitana di domenica. L’impennata in classifica, la vicinanza della trasferta e gli stimoli della gara derby contro la capolista, fanno ribollire la passione degli appassionati granata: la prevendita partita il 27, nelle ricevitorie autorizzate del gruppo Listicket-Ticketone. Il settore ospiti del Vigorito può contenere 1663 persone.
Inizialmente la vendita (costo 12 euro più diritti di prevendita) sarà riservata ai soli residenti a Salerno e provincia e/o possessori di fidelity card della Salernitana, mentre dal 30 gennaio sarà possibile – per i sostenitori della Salernitana – acquistare i tagliandi anche online e nei settori Tribuna Inferiore (intero 18 euro), Tribuna Superiore scoperta (intero 18 euro), Tribuna Superiore Coperta (intero 25 euro), Tribuna Centrale (intero 105 euro) e Distinti (intero 15 euro). A tali prezzi va sempre aggiunto il costo dei diritti di prevendita.

About Raffaele Cioffi 1084 Articoli
Collabora con il sito www.footbalweb.it, segue la Salernitana

Commenta per primo

Lascia un commento