• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Roma capitale del mercato

Condividi i nostri articoli

Hits: 0

Dopo circa un mese passato solamente a guardare gli altri comprare e soprattutto a vendere i suoi pezzi pregiati, finalmente anche la Roma alza la voce in questo calciomercato estivo.

In due giorni, infatti, la Roma ha trovato il suo nuovo portiere in Pau Lopez, individuato il sostituti di Manolas in Mancini e strappato al Milan il francese Jordan Veretout. Colpi di assoluto livello, che si vanno ad aggiungere agli arrivi già registrati di Spinazzola e Diawara.

Il portiere proveniente dal Betis, con i suoi 30 mln di valutazione, è l’estremo difensore più pagato nella storia del club. Mancini e Veretout, invece, arrivano rispettivamente da Atalanta e Fiorentina per circa 25 e 20 mln.

Petrachi si è dato molto da fare nelle scorse settimane da quando è alla Roma e sta già regalando una squadra di ottima qualità al neo allenatore Fonseca.

Il prossimo passo, adesso, è trovare una soluzione adeguata al separato in casa Edin Dzeko, sempre più in orbita Inter. E dopo la cessione, ovviamente, trovare un degno sostituto. Il Pipita, come noto ormai da tempo, è il sogno giallorosso di questa calda estate.

About Luca Alvieri 484 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento