16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

REPUBBLICA – Napoli, ha retto il patto d’acciaio tra Gattuso e la squadra, ora avere la settimana tipo può essere un vantaggio sulle rivali

REPUBBLICA - Napoli, ha retto il patto d'acciaio tra Gattuso e la squadra, ora avere la settimana tipo può essere un vantaggio sulle rivali

Views: 2

Cosi “Repubblica” scrive a proposito del Napoli: “Ha retto il patto d’acciaio tra Gattuso e la squadra, che hanno fatto quadrato nel momento più duro della stagione e adesso tenteranno di completare l’opera nello sprint finale del campionato: su cui gli azzurri devono puntare tutte le loro fiches dopo l’uscita di scena dalle Coppe. Ma avere la settimana libera può essere un vantaggio rispetto alle rivali, come si è già visto nella sfida di San Siro contro il Milan. Questa volta la squadra più riposata in campo era infatti il Napoli, obbligato invece in precedenza a pagare dazio al folle tour de force d’inizio anno (19 partite in 64 giorni) e stremato dall’impossibilità di fare turn over in difesa e in attacco a causa delle tante assenze”.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.