20 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Rennes-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Views: 29

Giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 18:45 avrà luogo Rennes-Milan, confronto valevole per il ritorno degli spareggi dell’Europa League 2023-’24: la sfida del Roazhon Park verrà diretta dal portoghese Joao Pinheiro.

COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA

La recente (venticinquesima) giornata di Serie A ha visto il Milan cadere per 2-4 in quel di Monza e dunque mancare una grande occasione per portarsi al secondo posto in graduatoria. Tre punti, invece, per il Rennes, vittorioso per 3-1 in casa con il Clermont: dopo ventidue giornate, i francesi occupano la settima posizione della classifica della Ligue 1, dunque sono in piena corsa per la qualificazione alle Coppe Europee.

IL CONFRONTO D’ANDATA                            

La gara d’andata, disputatasi lo scorso 15 febbraio, vide il Milan imporsi per 3-0 fra le mura amiche del “Giuseppe Meazza” grazie a una doppietta di Loftus-Cheek (a segno al 32’ e al 47’) e a una rete di Leao (53’).

DOVE VEDERE RENNES-MILAN

La partita Rennes-Milan sarà trasmessa da DAZN e Sky. Relativamente a DAZN, il confronto sarà visibile per mezzo di  Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. Per quanto riguarda Sky, la gara andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport 253 (253), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante le applicazioni SkyGo e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI RENNES-MILAN

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Julien Stéphan.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Giuseppe Livraghi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.