• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Ramazzotti (Corsport): “Eriksen non se ne andrà, Conte vuole valorizzarlo”

Ramazzotti (Corsport): "Eriksen non se ne andrà, Conte vuole valorizzarlo"

Condividi i nostri articoli

Cosi a Radio Sportiva, il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti, che ha parlato delle questioni, societarie e sportive, di casa Inter.

“Il passaggio di mano è una delle ipotesi, in momenti di grande crisi come questo le trattative iniziano ma non si sa come finiscono. C’è una due diligence in corso e bisognerà aspettare per capire cosa succederà, ma quando si avvicina un fondo come Bc Partners diventa difficile che possa entrare solo come socio di minoranza. Le difficoltà a livello di liquidità dell’attuale proprietà non sono ascrivibili a un disimpegno però ci sono: degli ultimi sei stipendi ne sono stati pagati due. La forza del colosso Suning è nota a tutti, il problema è che la famiglia Zhang sta trovando difficoltà a far fronte agli investimenti fatti in Italia e in Europa. Sicuramente Conte ieri ha fatto turnover per avere Brozovic fresco con la Juventus, ma Eriksen ha giocato anche perchè se non arriveranno offerte anche per il prestito, rimarrà all’Inter almeno fino a giugno, e quindi Conte deve cercare di valorizzarlo e di sfruttare una risorsa considerando che probabilmente non ci saranno nuove entrate. La fatica in Coppa Italia c’è stata ma è stata relativa perchè Conte, ma anche Pirlo, non hanno schierato tutti i titolari: qualcuno dei big ha giocato spezzoni di partita ma per loro è stata una sorta di allenamento e quindi non inciderà sul big match di domenica”
About Alessandro Lugli 2616 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento