Views: 1
In archivio la 20^ giornata di campionato, si ritorna di nuovo in campo con il turno che inizia insolitamente, di venerdi.
Il Napoli dopo la bella vittoria di sabato con , ancora una volta, il brasiliano Leandrinho protagonista, ospiterà in quel di Sant’Antimo il Perugia, squadra che attualmente occupa la quart’ultima posizione in classifica generale.
Gli azzurri sulla carta hanno una partita “facile” e sarà l’occasione per ridurre ancora il gap con le squadre che le sono davanti, infatti il turno del girone C offre il big match tra Milan e Sampdoria che rispettivamente hanno 4 e 6 punti di vantaggio sulla compagine allenata da mister Saurini.
Lo stesso tecnico è alle prese con il dubbio delle condizioni fisiche di Leandrinho, uscito malconcio durante il corso del primo tempo della gara contro lo Spezia e allo stesso tempo dovrà tenere conto che martedi prossimo ha inizio la Viareggio Cup, dove il Napoli è inserito nel gruppo B girone 6 e affronterà nella prima giornata gli argentini del Camioneros, poi giovedi sarà il turno della Rappresentativa Serie D, per poi chiuedere il girone nell’ultimo match con il Bari.
Lascia un commento