• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Pres.Empoli,F.Corsi: “Bisogna terminare i vari campionati”

Condividi i nostri articoli

Hits: 28

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha espresso alcune opinioni, ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato: “Come terminare i campionati? Si ipotizzano diverse soluzioni. La situazione diventerebbe difficile da gestire da un punto di vista economico se non si dovesse chiudere il campionato. L’obiettivo è concluderlo, ma ad oggi possiamo solo pensare a gestire al meglio il lavoro quotidiano. Qualcuno vorrebbe finire il campionato così, sarebbe mortificante da un punto di vista sportivo. Se ad aprile ci sono le condizioni per tornare ad allenarsi, bisogna farlo e cercare di chiudere la stagione anche al costo di arrivare a luglio. Speriamo ci sia un po’ di ragionevolezza”.

SULLA PASSATA STAGIONE –  “Siamo retrocessi forse con la squadra più forte della nostra storia. Penso a Bennacer, Di Lorenzo, Traoré… Non meritavamo di scendere in Serie B, c’è un po’ di rammarico. Contro l’Inter avevamo la partita in pugno”.

About Alessandro Lugli 1005 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento