• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Picerno: sentenza arrivata e Giacomarro saluta

Condividi i nostri articoli

Dopo che il Consiglio Federale della FIGC ha poco fa ratificato la retrocessione d’ufficio del Picerno, arriva anche il primo addio in casa rossoblù, con una rifondazione da zero o quasi che sembra inevitabile in vista del prossimo campionato di Serie D.
Lascia infatti i colori rossoblù il tecnico Domenico Giacomarro, protagonista sul campo della storica promozione in C della leonessa e nell’ultima stagione della salvezza tramite i play out, prima della retrocessione decretata dalla giustizia sportiva.
Di seguito riportiamo il comunicato stampa della società Picerno :
Dopo qualche giorno di riflessione e lavoro, inizia la programmazione della Società AZ Picerno per affrontare la prossima stagione calcistica. Così come annunciato nei giorni scorsi si sta lavorando per ripartire ed organizzare al meglio tutti i settori. In tal senso, l’AZ Picerno rende noto che mister Giacomarro non sarà più alla guida tecnica della prima squadra. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto con il Picerno. A lui la Società augura ogni fortuna professionale ed il raggiungimento di importanti traguardi. La Società sta lavorando in modo serrato per la scelta della nuova guida tecnica.

Total Page Visits: 30 - Today Page Visits: 1
About Raffaele Cioffi 1174 Articoli
Collabora con il sito www.footbalweb.it, segue la Salernitana

Commenta per primo

Lascia un commento