Views: 1
PERUGIA(4-3-3): Rosati; Monaco, Belmonte, Volta, Di Chiara, Brighi, Dezi, Zebli (31′ st Acampora); Guberti, Di Carmine (43′ st Bianchi), Nicastro (18′ st Buonaiuto). A disp.: Elezaj, Imparato, Ricci, Zapata, Chiosa, Alhassan, Buonaiuto. All. Bucchi
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Pelagatti, Pasa, Benedetti (20′ st Martin); Valzania (35′ st Strizzolo), Iori, Bartolomei; Schenetti; Litteri, Kouame (22′ st Arrighini). A disp.: Paleari, Salvi, Lora, Chiaretti, Varnier, Paolucci. All. Venturato.
ARBITRO: Serra di Torino
Il Perugia mette la freccia e sorpassa il Cittadella nella ripresa. Al 48′ il goal del grande ex di turno, Di Carmine, su calcio d’angolo rimarca una nuova inversione di tendenza sui calci fermi ben sfruttati dai biancorossi: anticipa tutti e lestamente deposita in rete. servito da Nicastro, con un tap in sul secondo palo. Con i Veneti 7 reti per l’attaccante fiorentino cinque anni fa. Con gli umbri di Bucchi già a quota 5. I Grifoni non vogliono fermarsi, ne’ in questa partita ne’ in campionato. Al 20′ s.t. è matura la doppietta: cross dalla sinistra sul secondo palo, sponda di Bonaiuti e l’attaccante del Grifone la mette dentro anticipando un difensore veneto. Così il falso nueve che non vuol essere considerato tale, Samuel cala il poker di vittorie per i suoi e chiama alla fermata esterna dopo quella interna di domenica scorsa il fenomeno Cittadella con la 3^ sconfitta in 4 gare, che si arrende anche all’ottimo momento di forma del Perugia che non sa più perdere.
Lascia un commento