• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Palanca: “Al Napoli occorrono difensori al top. Pirlo alla Juventus è un cambio umorale”

Le dichiarazioni di M.Palanca

Condividi i nostri articoli
Palanca: "Roma e Lazio vittime preferite. Napoli di oggi? Spero ...

Massimo Palanca, ex attaccante di Catanzaro e Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato: “Ci sono tanti ricordi dei miei undici anni al Catanzaro, anche meno belli ma che comunque restano. I due anni al Napoli restano il mio più grande rimorso della carriera, lì non sono riuscito a ripetere quanto fatto al Catanzaro.


Gattuso? Ha ereditato una situazione non proprio simpatica, ma ha saputo rialzare il Napoli grazie alla sua esperienza da calciatore e alla sua personalità.

 Dzeko? Non credo si sposti da Roma, sarebbe una mossa sbagliatissima da parte della nuova proprietà cedere subito i top. Veretout è un ottimo giocatore e sarebbe un buon acquisto per il Napoli. Per fare un campionato di vertice, però, agli azzurri servono difensori di alto livello.


Frosinone? È stato il mio trampolino di lancio verso i professionisti, sarò sempre grato a città e società, mi dispiace per il loro mancato ritorno in Serie A. Crotone? In questi anni ha sempre fatto bene e merita la promozione in A.


Pirlo-Juventus? Sono molto scettico su questi cambi umorali. Il giocatore non si discute, ma stare dall’altra parte della barricata non è facile, soprattutto in una squadra di campioni come quella bianconera. A questi livelli serve un gestore più che un allenatore, dovrà essere molto bravo, con una società che ora non mi sembra tanto tranquilla”

About Alessandro Lugli 1572 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento