18 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Nuovi dettagli sulle condizioni di Michael Schumacher

Views: 1153

Corinna e Michael SchumacherMichael Schumacher (52 anni) è in gravi condizioni dal 29 dicembre 2013 e il presidente della FIA , Jean Todt, ha offerto nuovi dettagli sulla situazione del leggendario pilota di Formula 1. Jean Todt afferma che la moglie di Michael Schumacher, Corinna, ha combattuto per mantenere in vita l’ex pilota: “Ringrazio i medici e soprattutto Corinna, che volevano che Michael sopravvivesse. E lo ha fatto, ma con alcune conseguenze. Ora sto lottando contro queste conseguenze e speriamo che le cose vadano sempre meglio. Nuovi dettagli sulle condizioni di Michael Schumacher: “Ora combatte le conseguenze” Ho passato molto tempo con lei da quando Michael ha avuto quel grave incidente il 29 dicembre 2013. È una donna forte e ha preso il controllo della famiglia. Non aveva scelta. Speriamo che la situazione migliori, è stato salvato dalla moglie”. Jean Todt, che era direttore sportivo della Ferrari nel periodo in cui Schumacher vinse 5 dei 7 titoli mondiali in carriera, è un caro amico del tedesco. Di recente, la stampa britannica ha scritto che Michael Schumacher è stato in grado di sedersi su una sedia a rotelle, ma non riesce ancora a parlare normalmente.

Il trattamento di Michael Schumacher costa 191.000 euro a settimana! Sua moglie ha venduto la villa a Gland, in Svizzera

Il trattamento settimanale di Michael Schumacher raggiunge i 191.000 euro (oltre 10 milioni di euro all’anno). Così, per continuare a permettersi di prendersi cura del marito secondo i più alti standard, Corinna Schumacher è stata costretta a cedere parte delle proprietà della famiglia. Dopo aver venduto un aereo privato per 35 milioni di euro e una proprietà in Norvegia per tre milioni di euro, la moglie di Michael Schumacher ha deciso di commercializzare la villa in Svizzera dove l’ex pilota ha trascorso parte della sua vita. L’imponente casa è valutata 60 milioni di euro.

About Mihai Paraschiv 331 Articoli
Segue il calcio romeno e quello internazionale in generale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.