12 Ottobre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Neapolis, La Peccerella a FBW: “Savoia team esperto. Arriveranno altri 2-3 elementi”

Views: 1

Non trova scusanti Armando La Peccerella, tecnico della Neapolis, per la dura sconfitta interna col Savoia al termine della prima giornata del campionato di Eccellenza (girone A). La priorità è legata adesso agli imminenti innesti di mercato che saranno formalizzati in settimana, come lo stesso trainer dei partenopei rivela ai microfoni di FootballWeb.

SCONFITTA SENZ’APPELLO – “Nel primo tempo non si è notata tutta questa differenza tra noi e loro. In occasione del primo gol, c’è stato un nostro svarione visto che un mio centrocampista è scivolato. Al di là del valore del Savoia, che nessuno mette in dubbio, non abbiamo giocato come avrei voluto io. Loro comunque sono candidati alla vittoria finale del campionato, hanno giocatori esperti che sanno quando andare negli spazi e colpire. Non era di certo la gara col Savoia il nostro banco di prova”.

IL MERCATO – “Abbiamo avuto una tegola 24 ore prima della partita con l’infortunio di Giorgio Riccio che è un centrale difensivo di ruolo. Abbiamo dovuto adattare Manna che, comunque, ha giocato bene. In settimana arriveranno altri 2-3 calciatori e cercheremo di dire la nostra per fare i punti che ci conducano alla salvezza. Approderanno almeno un difensore e un centrocampista centrale”.

About Stefano Sica 913 Articoli
Giornalista pubblicista e' uno dei fondatori di Footballweb

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.