• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Napoli, duro sfogo di Ancelotti: “sono indignato”

Condividi i nostri articoli

Hits: 0

A poche ore dall’esordio in campionato del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti allo stadio San Paolo, in programma sabato pomeriggio alle 18, il tecnico emiliano si è lamentato con un comunicato ufficiale del fatto che i lavori per la restaurazione degli spogliatoi dell’impianto di Fuorigrotta siano colpevolmente in ritardo: “In due mesi si costruiscono case, sono indignato!”

Questo il comunicato del tecnico azzurro:

“Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”.

Pronta arriva la risposta della direttrice della ditta impiegata per i lavori:

“Sono sconcertata. Il vice presidente Edoardo De Laurentiis è venuto a controllare i lavori e ci ha fatto i complimenti per l’operato svolto. Ancelotti non è venuto allo stadio, gli avranno mandato qualche foto. La consegna è prevista per venerdì alle ore 10, come d’accordo.”

Sampdoria e poi Liverpool, dopo un 4-3 allo Stadium che brucia ancora. Tutta questa polvere, in fondo, serve a qualcosa?

About Luca Alvieri 484 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento