• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Napoli, 10 e senza lode

Condividi i nostri articoli

Siamo sicuri a tal punto che ne cerchiamo almeno uno. Uno che ad inizio stagione avrebbe pronosticato un girone di andata cosi disastroso del Napoli. Ennesima sconfitta, la terza dell’era Gattuso. La Lazio vince (con fortuna ad essere sinceri) la sua decima gara consecutiva e si porta a soli tre punti dal duo di testa. A questo punto e con un Immobile cosi’ (venti reti in diciotto gare) sognare è più che lecito. Torniamo al Napoli. Il 4-3-3 con Di Lorenzo centrale è un Déjà vu. Ma come nella gara contro l’Inter l’undici azzurro si è messo d’impegno pur di perderla. Una partita che sino all’erroraccio del duo Ospina-Manolas era ormai incanalata verso un pareggio, risultato più giusto.

Nel primo tempo il Napoli ha sofferto e non poco la Lazio ma le occasioni più ghiotte (strano ma vero) le ha avute la squadra di Gattuso e nel secondo tempo, addirittura, la compagine biancoceleste è apparsa molto più attenta e preoccupata tanto da non rischiare la capitolazione.

La Lazio merita il 10 con lode visto che quella di stasera è la decima vittoria consecutiva contro le sette di Juventus e Inter.

Il Napoli è ora decimo e senza lode (non accadeva da molto) con solo sei vittorie e sette sconfitte. Ventotto reti segnate e ben ventisei subite. Insomma è difficile trovare uno o più’ colpevoli, più facile individuare chi merita di scendere in campo con addosso la maglia azzurra. Però e va detto a voce alta, quanta sfortuna…

About Redazione 826 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento