9 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Monte di Procida, Costagliola ai saluti: “Il mio è un arrivederci, non un addio”

Views: 8

L’A.S.D. Monte di Procida calcio comunica che il calciatore Giuseppe Costagliola lascia la società gialloblu.  A Costagliola vanno i ringraziamenti più sinceri da parte di tutta la società per la splendida stagione disputata e per il grande attaccamento alla maglia dimostrato in campo dal centrocampista. Auguriamo a Costagliola un radioso futuro professionale.

Giuseppe Costagliola saluta la società gialloblu, con queste parole: “Ringrazio la famiglia Marasco per la bellissima stagione che ho disputato a Monte di Procida: è stata un’annata intensa e meravigliosa, abbiamo sfiorato la zona play off, è stato tutto perfetto. La società non ci ha fatto mai mancare nulla e ci è stata vicina fino alla fine. Per il momento, purtroppo, non sussistono le condizioni per poter continuare ad indossare questa maglia, che ho sempre onorato sul campo. Per me questo è un arrivederci e non un addio, perché un giorno quando ci saranno nuovamente tutte le condizioni, per poter abbracciare questo progetto, sarò tra i primi a farlo. Al momento le nostre strade si dividono, ma il Monte di Procida sarà sempre nel mio cuore. Ancora grazie per tutte le belle emozioni che ho provato la scorsa stagione”.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio

About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.