14 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Mondragone, ingaggiato un ex Fiorentina

Views: 4

La società dell’Asd Mondragone è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del centrocampista Alfonso Camorani reduce dal campionato vinto tra le fila dell’Afragolese per la stagione 2016-2017:

IL PROFILO – Ultima stagione tra le fila dell’Afragolese vincendo il girone B del campionato di Promozione. Centrocampista classe ’78 in carriera un passato professionistico: lo ricordiamo con le maglie di Avellino, Campobasso, Ternana, Teramo, Fiorentina, Salernitana, Lecce, Siena debuttando nella massima serie.

LE IMPRESSIONI – L’arrivo al Conte di Mondragone durante uno stage organizzato dalla società granata sotto lo sguardo attento del tecnico Vincenzo Nutolo. Rapida l’intesa con la società capeggiata dai presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete.Breve chiacchierata col mister e direttore sportivo Cogliandro. L’accordo sancito in un amen con reciproca soddisfazione delle parti. Arriva a Mondragone un calciatore dal passato importante e pronto a regalare alla sua nuova piazza un futuro luminoso.

MARIO FANTACCIONE
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

About Redazione 10590 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.