Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Miracolo Galles: Belgio a casa!
19 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Miracolo Galles: Belgio a casa!

Views: 4

Il Galles entra nella storia, anzi nel mito. I Dragoni mandano a casa il Belgio e volano in semifinale dove affronteranno il Portogallo. A Lille il Galles travolge il Belgio 3-1, rimontando la rete di Nainggolan. L’impresa porta le firme di Williams, Robson-Kanu e Vokes. Insomma, è l’Europeo delle sorprese e si vede. Ma il Galles, partita dopo partita, sta diventando sempre più una conferma. Alla faccia del Brexit.

euro 2016

 

 

Mariano Messinese

About Mariano Messinese 528 Articoli
Vintage nell'anima e nel corpo, look anni '70, letterato, amante del calcio, di Battisti-Panella e di Nietzsche. Perchè vi dico questo? Perchè chi sa solo di calcio non sa niente di calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.