10 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Milan-Torino (Serie A 2024-’25): dove vederla e le probabili formazioni

Views: 48

Sabato 17 agosto 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Milan-Torino, confronto valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida del “Giuseppe Meazza” verrà diretta da Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli.

LA SITUAZIONE DEL MILAN

Il Milan proviene dall’affermazione casalinga per 3-1 sul Monza nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Le precedenti quattro uscite (tutte amichevoli) hanno visto i rossoneri (nell’ordine) pareggiare per 1-1 con il Rapid Vienna e imporsi su Manchester City (3-2), Real Madrid (1-0) e Barcellona (4-3 ai rigori, dopo il 2-2 del 90’).

LA SITUAZIONE DEL TORINO

Il Torino è reduce dalla vittoria interna per 2-0 con il Cosenza nel primo turno di Coppa Italia. Nei precedenti impegni (tutti amichevoli), i granata hanno (nell’ordine) piegato per 2-1 la Virtus Verona, ceduto per 1-2 alla Cremonese, impattato per 0-0 con l’Olympique Lione e per 1-1 con il Bourgoin-Jallieu e infine battuto per 3-0 il Metz.

DOVE VEDERE MILAN-TORINO

La partita Milan-Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky. Per quanto riguarda DAZN, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di DAZN. Relativamente a Sky, la gara andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 (251), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante le applicazioni SkyGo e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernández; Loftus-Cheek, Bennacer; Chukwueze, Pulisic, Leão; Jović. Allenatore: Paulo Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilić, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.

Giuseppe Livraghi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.