Views: 19
Il torneo nazionale “Memorial Amerindo Petti” dedicato alle leve 2004 sta per tornare… Le iscrizioni sono ancora aperte…
Dal 19 al 23 Giugno 2019; 5 giorni no stop di partite di calcio sugli impianti sportivi di Campitello Matese a 1450 metri di altitudine. La competizione organizzata da A.V. Boiano Calcio, da Ivano De Fabiis, punto di riferimento del calcio nel Lazio per i giovani, nel suo curriculum cospicuo varie collaborazioni con team importanti, Patrocinato dal Comune di San Massimo (CB).
Le squadre partecipanti ed aderenti all’iniziativa sono: Roma, Lazio, Catanzaro, Boiano Calcio, Maromeo di Campobasso, Viareggio, Turris e Tores.
È possibile aderirvi contattando l’organizzatore ed il responsabile Ivano De Fabiis mediante recapito telefonico:
3398919507.
Le squadre e le società alloggeranno nell’hotel Kristall oppure nel Centro Benessere Hotel Kristiania per prenotare un proprio spazio è possibile rivolgersi sempre al medesimo responsabile.
La novità ed esclusiva del torneo consiste che le partite saranno trasmesse in TV e in radio di rilievo della Regione Lazio; a Roma e nel Lazio ascoltabile sulla frequenza 89.1 a Catania sul 90.0 e Terni e provincia 98.1.
SUL SATELLITARE NAZIONALE Canale 828.
IN TV TUTTI I LUNEDÌ E I VENERDÌ DALLE 19 ALLE 20.30 SU ONE TELEVISION, CANALE 86 DEL DIGITALE TERRESTRE PER LAZIO E UNA PARTE DI UMBRIA.
In più in Esclusiva le gare saranno anche seguite da: http://www.radiocusanocampus.it
La redazione FOOTBALLWEB seguirà la competizione sportiva e vi terrà aggiornati…
Lascia un commento