• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

M.Stecca: “Le Olimpiadi nel 2021, verranno disputate con più carica”

Cosi parlò l'ex-pugile

Condividi i nostri articoli

M.Stecca ex-pugile molto noto, ha rilasciato, alcune importanti dichiarazioni a Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato:

SULLO SPOSTAMENTO DELLE OLIMPIADI AL 2021: “Se fosse stato un caso normale, sarebbe stato brutto. Ma questa volta tutto il mondo è costretto ad agire in una certa maniera. Il prossimo anno ci sarà più carica, giocando a luglio ci sarebbe stata sicuramente un po’ di paura”.
SUL PRE-OLIMPICO DI LONDRA: “In Italia eravamo in ritiro a inizio febbraio, poi sono scoppiati i casi in Lombardia e Veneto. Noi eravamo in Umbria, abbiamo ricevuto l’autorizzazione a partire in anticipo per Londra. In Inghilterra siamo stati messi in quarantena”.
SU COME VIVONO GLI ATLETI QUESTO MOMENTO DI PAUSA: “Non possiamo fare come vogliamo, serve il rispetto delle regole. Lo dico da tecnico federale ed ex atleta. Nel pugilato contano tanto la testa e l’intelligenza, è una questione mentale”.

Total Page Visits: 5 - Today Page Visits: 1
About Alessandro Lugli 1114 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento