29 Maggio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Lo Special One risponde alla domanda che i tifosi romanisti si fanno da giorni: Paulo Dybala giocherà le ultime di campionato e la finale di Europa League contro il Siviglia?

Lo Special One risponde alla domanda che i tifosi romanisti si fanno da giorni: Paulo Dybala giocherà le ultime di campionato e la finale di Europa League contro il Siviglia?

Views: 3

Come sta Paulo Dybala? Questa è la domanda che più o meno tutti i tifosi della Roma si stanno ponendo con crescente frequenza giorno dopo giorno. La speranza di vederlo in campo nelle ultime due gare di Serie A TIM e, soprattutto, nella finale di Europa League non sono molte. A confermarlo era stato José Mourinho in persona, che in conferenza stampa è tornato sull’argomento.

Parlando a Trigoria, nel media day organizzato dalla UEFA a 6 giorni dalla finale di Europa League, il tecnico della Roma ha ribadito il suo pessimismo sulla questione Dybala. “Penso che non possa giocare. Ma anche onestamente dico che la speranza è che la panchina la possa fare. Pensando che è l’ultima partita della stagione, anche se dopo abbiamo lo Spezia, ma se penso a Paulo la finale è l’ultima della stagione”.

Se Dybala può stare in panchina e mi può dare 15-20 minuti sono già contento. La verità è quella che tu hai visto, c’è un gruppo che ha lavorato in campo. Spinazzola e Karsdorp hanno svolto lavoro personalizzato. Dybala è dai medici”.

“Abbiamo provato a impiegarlo in campo”, ha spiegato lo Special One. “Quando pensi alla finale pensi alla preparazione per la finale. Contro la Salernitana credevo potesse giocare un tempo, così come a Bologna. Stiamo facendo di tutto“.

“La verità è che è fuori“, ha precisato l’allenatore giallorosso. “Sabato non ci sarà di nuovo. Pellegrini anche non andrà sabato, ma è sicuro che ci sarà mercoledì. Dybala sabato non può provare a giocare venti minuti”

About Redazione 10589 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.