Views: 8
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ieri, allo stadio Grande Torino, il Napoli ha conquistato tre punti importantissimi per il consolidamento del secondo posto in Serie A. Protagonista della gara, nel bene e nel male, Giuseppe Vives, ieri capitano del Torino, anche a causa dell’assenza di Kamil Glik. Vives, calciatore quasi 36enne nato a Napoli e passato, nella sua carriera calcistica, anche da Sant’Anastasia, Juve Stabia e Giugliano, milita ormai da 5 stagioni in maglia granata, anche se questa potrebbe essere l’ultima.
Non è stata una grande gara, quella giocata ieri dal centrocampista granata, a parte che per l’ottimo assist fornito a Bruno Peres, in occasione del gol che ha provato a riaprire la gara. Quella col Napoli potrebbe essere anche la sua ultima partita stagionale, visto che l’espulsione per doppia ammonizione rifilatagli da Damato nel finale, lo costringerà a saltare la trasferta di Empoli.
Le foto a supporto rivelano un piccolo particolare interessante: in occasione dell’espulsione, appare nell’inquadratura la fascia di capitano indossata da Vives, con raffigurato quello che pare essere lo stemma del Napoli. Anche sul web, l’unica altra foto che pare rivelare il particolare, che farà di certo piacere ai tifosi del Napoli, non dissolve del tutto i dubbi. Ecco le foto:
Lascia un commento