14 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Italia, Mancini: “Concessi due gol per disattenzione. Nella ripresa grande Nazionale”

Italia, Mancini: “Concessi due gol per disattenzione. Nella ripresa grande Nazionale”

Views: 2

“Nella ripresa abbiamo pressato meglio, siamo stati più alti e devo dire che ho rivisto una grande Italia“, aggiunge il ct alla Rai. “Loro sui calci piazzati erano sempre pericolosi, abbiamo preso reti evitabili: il primo gol è stata una disattenzione, il secondo è arrivato su rigore. Ora ci rimbocchiamo le maniche. Di solito iniziamo i gironi in salita, magari questa volta finiremo in discesa” prosegue Mancini.

Sull’esordio di Retegui il ct dice: “È stato tre giorni con noi, ha bisogno di conoscere i compagni e il calcio italiano. Ci vuole tempo. Ha avuto difficoltà nel primo tempo, i difensori inglesi lo hanno limitato. Nella ripresa si è mosso meglio, ma essendo così giovane ha solo bisogno di tempo“.

Ora la testa subito a Malta, che ha perso con la Macedonia del Nord. “La nostra speranza è di qualificarci un po’ prima per poi far giocare qualche ragazzo nuovo in fondo alle qualificazioni, ma ora dobbiamo pensare alla sfida contro Malta”.

Fonte: sportmediaset

About Redazione 10590 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.