Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Il punto sulla sesta giornata della Challenge League 2024-’25
19 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Il punto sulla sesta giornata della Challenge League 2024-’25

Views: 5

La sesta giornata della Challenge League 2024-’25 ha fatto registrare il pareggio esterno per 2-2 del Thun (capoclassifica) a Sciaffusa, i successi casalinghi di Neuchâtel Xamax ed Etoile Carouge rispettivamente per 4-1 con il Vaduz e per 3-1 con il Wil e i “colpacci” esterni di Losanna Ouchy e Bellinzona: i losannesi espugnano per 3-0 Nyon, i granata per 2-1 Aarau.

Incassata la rete argoviese (opera di Milot Avdyli) al 17’, i ticinesi ribaltano la situazione grazie ai centri di Rilind Nivokazi al 28’ e di Ilan Sauter al 65’.

Questa la classifica della divisione cadetta elvetica dopo sei turni: Thun 14 punti; Bellinzona 11; Etoile Carouge e Neuchâtel Xamax 10; Sciaffusa e Vaduz 8; Nyon 7; Losanna Ouchy e Aarau 5; Wil 4.

La settima giornata (in programma il prossimo 20 settembre) proporrà i confronti Losanna Ouchy-Wil, Nyon-Etoile Carouge, Sciaffusa-Neuchâtel Xamax. Thun-Bellinzona e Vaduz-Aarau.

Giuseppe Livraghi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.