• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Il Gragnano piazza due colpi di mercato

Condividi i nostri articoli

L’ASD Città di Gragnano comunica che i giocatori Alessandro Scialpi ed Alfredo Varsi hanno sottoscritto un contratto per la prossima stagione sportiva 2016/2017.

Alessandro Scialpi, nato a Gallipoli il 23 febbraio 1992, è un centrocampista che nell’ultimo anno si è diviso tra Martina Franca, in Lega Pro, e Virtus Francavilla. In carriera ha indossato le maglie del Varese, esordendo in serie B nella stagione 2010/2011 e successivamente del Carpi, del Como, del Melfi e dell’Unione Venezia totalizzando 46 presenze in Lega Pro.

Alfredo Varsi, classe 1994, è un attaccante che nella scorsa stagione ha militato nella Casertana in Lega Pro. In carriera ha indossato anche le maglie di Aversa Normanna, Matera e Brindisi totalizzando quasi novanta presenze tra Lega Pro e serie D.

Scialpi    Varsi 2Scialpi 2Varsi 1

About Redazione 7611 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento