• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Colpo da novanta per il San Pietro Napoli

Condividi i nostri articoli

L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, Giuseppe Orefice. E’ cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Potenza e del Giugliano Calcio; successivamente ha vestito le maglie di: Virtus Volla (con cui arrivò alla finale dei play-off regionali) e Scafatese in Eccellenza, Giugliano e Qualiano in Promozione, Boys Caserta Maddalonese in Prima Categoria (con tanto di vittoria dei play-off) e nell’ultima stagione è stato un calciatore della Nuova Ischia in Promozione. Orefice è un elemento eclettico capace di interpretare un po’ tutti i ruoli in mediana e, di conseguenza, di assolvere sia al compito di interdizione sia di costruzione del gioco.

“Sono contento di aver fatto questa scelta – sottolinea Orefice – soprattutto perchè c’è il mister Vincenzo Fiorito. Il progetto della società è molto importante, ho sentito che stanno arrivando tanti calciatori molto importanti per questa categoria. Ringrazio il direttore sportivo Andrea De Rosa per lo sforzo e l’impegno e di avermi portato in questa squadra. Spero di fare un ottimo campionato e di levarmi qualche soddisfazione inseme alla squadra”.

Vincenzo Celentano
Ufficio Stampa ASD San Pietro Napoli

Foto Di Nuzzo
About Redazione 7611 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento