16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Il Casoria ha il suo nuovo bomber

Views: 1

È ufficiale: il Casoria ha il suo nuovo bomber! Si tratta di PAOLO NUCCI, attaccante di razza e di grande esperienza, primo innesto di un reparto offensivo che sarà completamente rinnovato.

Prima punta “di movimento” e grande opportunista, NUCCI vanta una lunga militanza in diverse squadre di categoria superiore, tra le quali lo Stasia, compagine per la quale in 7 campionati – tra Promozione e soprattutto Eccellenza – ha segnato oltre 150 reti.

“Stiamo lavorando con impegno – spiega il presidente Giovanni Palmentieri – per allestire una formazione che possa darci soddisfazioni nel nostro primo campionato di Promozione. Non vogliamo fare proclami, ma compiere ogni sforzo possibile per consegnare a mister La Manna una squadra competitiva. Nucci è un altro tassello importante, stiamo parlando di un attaccante che ha giocato quasi sempre in Eccellenza, andando sempre in doppia cifra. Il nostro mercato è entrato nel vivo, ci sono altre trattative in dirittura d’arrivo”.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.