• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Frosio: “L’Uefa si è reso conto della situazione”

Cosi parlò il noto giornalista Frosio

Condividi i nostri articoli

Hits: 27

Alex Frosio, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radui  Sportiva. Eccole evidenziate:


SULL’EUROPA LEAGUE GIOCATA IERI SERA: “Pubblico incredibile a Glasgow, il problema è che non ci doveva essere. Oggi se ne sono accorti e infatti i campionati si fermano. E’ stata probabilmente l’ultima gara in campo europeo ad essere disputata. Ieri sera abbiamo visto l’anarchia”.
SU COSA HA SPINTO LA UEFA A GIOCARE QUESTA SETTIMANA: “Forse la macchina è talmente imponente che diventa difficile fermarla senza il consenso di tutte le leghe. Oggi però la Uefa si è resa conto della situazione”.
SU QUANDO POTREBBERO RIPARTIRE LE GARE EUROPEE: “Credo che a questo punto aspetteranno che la situazione sia risolta, temo che ci vorrà molto tempo. Giocare a porte chiuse è un palliativo”.
SULLE SOLUZIONI PER FINIRE LA STAGIONE: “Se vogliamo andare avanti e non precipitare nel caos, davanti ad una situazione che non era mai capitata dobbiamo farci andare bene le soluzioni che verranno adottate”.
SUL RINVIO DELL’EUROPEO: “Secondo me sì, non si può fare altrimenti. E’ una questione di sicurezza prima ancora di calendari”.

About Alessandro Lugli 1005 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento