• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Deciso il numero di spettatori per il Gp di Imola

Condividi i nostri articoli
Australian F1 Grand Prix - Qualifying

Più di 13.000 spettatori potranno assistere, quotidianamente, agli eventi del Gran Premio di Formula 1 dell’Emilia Romagna, in programma per la fine di questo mese sul circuito di Imola, Questo è quanto annunciato dagli organizzatori.

Il Gran Premio dell’Emilia si svolgerà nell’arco di due giorni, invece dei classici tre. Non ci saranno le prove libere di venerdì. Il Circuito di Imola ha ospitato il Gran Premio di Stato di San Marino fino al 2006, tornando nel calendario della Formula 1 quest’anno, a seguito della pandemia di coronavirus, che ha sconvolto completamente il programma del Circus. “Grazie al preciso e meticoloso protocollo di sicurezza sanitaria anti-Covid presentato dalla Regione Emilia Romagna, è stato possibile ottenere una significativa presenza pubblica di oltre 13.000 persone per ogni giorno di gara”, affermano gli organizzatori in un comunicato.

30.000 spettatori erano a Sochi Le prime otto gare del Campionato del Mondo di Formula 1 2020 si sono svolte senza spettatori, ma il mese scorso, in occasione del Gran Premio di Toscana, sul circuito del Mugello, è stato consentito a circa 2.800 spettatori giornalieri di assistere agli eventi. La scorsa settimana, il Gran Premio di Russia a Sochi si è svolto con circa 30.000 fan sugli spalti ogni giorno, secondo gli organizzatori locali, il maggior numero di spettatori presenti a una gara di Formula 1 quest’anno.

Total Page Visits: 85 - Today Page Visits: 1
About Mihai Paraschiv 280 Articoli
Segue il calcio romeno e quello internazionale in generale

Commenta per primo

Lascia un commento