• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Coronavirus, caso Napoli-Empoli. L’Asl Napoli 1 ha bloccato cinque tesserati dell’Empoli ma il club non ci sta: “Tutti i tamponi erano negativi”

Coronavirus, caso Napoli-Empoli. L’Asl Napoli 1 ha bloccato cinque tesserati dell’Empoli ma il club non ci sta: “Tutti i tamponi erano negativi”

Condividi i nostri articoli

L’Asl Napoli 1 ha bloccato cinque tesserati dell’Empoli, venuti a contatto con un positivo al coronavirus, che non hanno potuto giocare la partita di Coppa Italia contro il Napoli. 

La decisione è stata presa perché questi cinque tesserati erano venuti a contatto con un positivo al coronavirus e non avevano ancora terminato l‘isolamento obbligatorio.

Ma l’Empoli ha fatto sapere che questi cinque tesserati sono risultati negativi all’ultimo giro di tamponi effettuato.

Coronavirus, caso Napoli-Empoli. L’Asl Napoli 1 ha bloccato cinque tesserati dell’Empoli. Il comunicato del club toscano

“Empoli FC comunica che i calciatori Leonardo Mancuso, Roberto Pirrello.

Szymon Zurkowsi, il tecnico Alessio Dionisi e un componente dello staff sono stati posti in quarantena dall’Asl Napoli 1 nell’hotel dove la squadra ha soggiornato dalla serata di ieri.

La quarantena si è resa necessario su segnalazione del ministero della salute in quanto i cinque, sul volo Lamezia-Bolgona di lunedì 4 gennaio, sono stati a stretto contatto con una persona risultata positiva e presente sul volo.

Empoli FC tiene a precisare che i cinque, come l’intero il gruppo squadra è stato sottoposto, dopo il volo precedentemente citato, a quattro cicli di tamponi, l’ultimo dei quali questa mattina, che hanno dato tutti esito NEGATIVO.

Come da indicazione ministeriali, i tre calciatori, il tecnico e il membro dello staff dovranno rimanere in quarantena fino a  giovedì 14 gennaio, quando scadranno i dieci giorni dal contatto e faranno regolarmente rientro ad Empoli” (fonte sito Empoli).

About Alessandro Lugli 2657 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento