Views: 1
Servizio di Luca Alvieri @riproduzione riservata
Era tutto fatto, anche la nomina di presidente ufficiale. Da Marzo ormai il Palermo era passato nelle mani di Baccaglini, ex show man che voleva entrare nel mondo del calcio. Si aspettava solo il closing, ma alla fine, è saltato tutto.
Il presidente Maurizio Zamparini ha spiegato cosi alla Repubblica il motivo della mancata cessione del club: “Non cedo il Palermo al primo che capita. Non c’erano le garanzie ed è saltato tutto, ora voglio riportare già da subito il Palermo in Serie A”.
Una scelta di cuore. Cosi possiamo definire la decisione di non cedere del numero uno rosanero che, nonostante essere stato contestato molto negli ultimi anni (mi ricordo ancora una frase di un tifoso: “meglio in Serie B che in A con te”), preferisce cedere il club a chi può soltanto migliorarlo, come giusto che sia.
Dunque, nulla di fatto, il Palermo resta nelle mani di Zamparini. Allenatori tremate…

Lascia un commento