Views: 1
Delusione mista a soddisfazione, nel finale di Nola-Cicciano per mister Peluso. I biancorossi sono andati vicini al clamoroso successo all’ultimo secondo, seppure dopo aver rischiato parecchio nei 120′ di gioco.
“Usciamo a testa alta, dopo aver disputato una finale in cui siamo rimasti in gioco fino all’ultimo secondo, rischiando persino di andare in gol proprio negli istanti finali. Onore al Nola che ha disputato una grande partita, conoscevamo il loro valore e lo hanno dimostrato anche sul campo. La pagina più bella di questo campionato non è stata tanto l’1-4 con cui abbiamo vinto qui a Nola durante il campionato, quanto proprio questa partita, in cui ripeto, abbiamo disputato una grande gara e che ci permette di uscire da questi play-off a testa alta.”
Il tecnico del Cicciano è poi passato ad analizzare l’intera stagione dei suoi: “Abbiamo costruito questa squadra in poco tempo e io sono orgoglioso dei miei ragazzi. In qualche istante della stagione, abbiamo anche sfiorato l’idea di poter raggiungere un piazzamento migliore, ma si sa che nella rincorsa, alla fine, qualche punto lo perdi e quindi era anche normale un piccolo calo. Durante tutto l’arco del campionato ci siamo sempre confrontati con gli avvenimenti da uomini, a dispetto di quanto si dice, e non abbiamo nulla di cui rimproverarci, anzi siamo ancora più consapevoli di essere una società seria che fa calcio in una città seria come Cicciano.”
Lascia un commento