• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Calciomercato: Vidal all’Inter, Morata alla Juventus

Vidal all'Inter, Morata alla Juventus

Condividi i nostri articoli

Arturo Vidal, è un giocatore dell’Inter. Lo rende noto, un comunicato ufficiale del club neroazzurro, leggibile, sul sito della società: “Da oggi Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell’Inter: il primo, con l’1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell’Inter.
Benvenuto, Arturo!”

Anche la Juventus, ha piazzato un colpo, per quanto riguarda l’attacco. Ossia il ritorno di Morata. Andato in frantumi , quindi, il sogno, di Dzeko, di vestire la maglia juventina. Che è di Morata. “Back in town” scrive la Juventus sui propri account social per dare il benvenuto ad Alvaro Morata. Che sta sostenendo, in questo istante, le visite mediche.

Total Page Visits: 86 - Today Page Visits: 2
About Alessandro Lugli 1518 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento