• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Avellino, Vazquez e Cianci lontani: spunta un nome nuovo per l’attacco

Avellino, Vazquez e Cianci lontani: spunta un nome nuovo per l’attacco

Condividi i nostri articoli

Messa a posto la difesa con Scognamiglio e Sbraga, puntellato il centrocampo con gli arrivi di Mastalli, Matera e Mignanelli, l’Avellino deve rinforzare l’attacco dove il solo Maniero è sicuro di restare in biancoverde.

Bernardotto e Santaniello sono dati in lista di sbarco, i sondaggi non mancano così come le suggestioni: da Vazquez (diretto a Catanzaro) a Infantino, passando per Cianci (vicino al Palermo) e il sogno Trotta.

Il nome nuovo delle ultime ore è Luca Pandolfi, 23 anni, rientrato alla Turris dopo il burrascoso passaggio al Brescia durante lo scorso mercato di gennaio. L’attaccante, reduce da un infortunio, è stato oggetto di diatriba tra le due società, finite addirittura in causa.

Il Brescia ha contestato alla Turris la mancata comunicazione circa le condizioni di salute di Pandolfi, vittima di un guaio fisico accusato proprio in prossimità del trasferimento al Brescia, che si è visto respingere cinque ricorsi dalla Sezione Tesseramenti del Tribunale Federale e dalla Corte Federale d’Appello.

Pandolfi, finito pure nel mirino del Napoli, con la maglia corallina ha messo a segno 6 reti in 21 presenze in Lega Pro.

Fonte: TuttoAvellino.it

About Alessandro Lugli 584 Articoli
Alessandro Lugli è nato a Napoli. Poeta, scrittore e giornalista pubblicista. Vice-Direttore di  Footballweb.it

Commenta per primo

Lascia un commento