• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Fiorentina: forza tre e Rossi continua a sognare

Condividi i nostri articoli

Continua a vincere la Fiorentina. Questa volta i viola si impongono sul Trapani per 2 reti a 1. La squadra di Paulo Sousa va sotto per un infortunio di Lezzerini, ma rimonta i siciliani con Pepito su rigore e con Zarate nella ripresa. Positiva la prova del gioiellino Hagi jr che si procura il penalty del pari e serve l’assist della vittoria.

BOTTA E RISPOSTA– Trapani in vantaggio al 39′: punizione senza pretese di Barillà, papera colossale di Lezzerini e palla che entra in rete. Tre giri di lancette e la Fiorentina reagisce: Hagi jr viene trattenuto in area e l’arbitro comanda il calcio di rigore. Dal dischetto Pepito non sbaglia e pareggia i conti.

DECIDE ZARATE- Parte forte la Fiorentina nella ripresa: al 5′ Ilicic colpisce il palo dopo una combinazione Zarate-Rossi. Appuntamento con il gol solo rimandato di qualche minuto: assist bellissimo di Hagi per Zarate, che con lo scavetto batte il portiere e fa 2-1 al 52′.

 

Mariano Messinese

 

fiorentina 2

 

 

About Mariano Messinese 528 Articoli
Vintage nell'anima e nel corpo, look anni '70, letterato, amante del calcio, di Battisti-Panella e di Nietzsche. Perchè vi dico questo? Perchè chi sa solo di calcio non sa niente di calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento