16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Aldo Papagni è il nuovo allenatore della Cavese

Views: 0

La USD Cavese 1919 comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata al sig. Aldo Papagni. Il trainer pugliese dirigerà questo pomeriggio a Pregiato il suo primo allenamento. Per Papagni questa che inizia oggi è la seconda esperienza alla guida della Cavese: allenò infatti gli aquilotti nella seconda parte della stagione 2007-2008 (Serie C1), subentrando a gennaio al collega Aldo Luis Ammazzalorso.

Al termine dell’allenamento ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore biancoblu: la conferenza stampa, riservata ai soli organi di informazione, si terrà alle 17.30 presso la sede del club, in via Vittorio Veneto a Cava de’ Tirreni.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.