• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Agostinelli: “Gli obiettivi del Napoli sono tutti alla portata. Inutile guardare adesso la classifica, ma in difesa bisogna migliorare”

Agostinelli: “Gli obiettivi del Napoli sono tutti alla portata. Inutile guardare adesso la classifica, ma in difesa bisogna migliorare”

Condividi i nostri articoli

Cosi, Andrea Agostinelli, a Marte Sport Live: “Conosco bene Napoli, la classifica è assolutamente tranquilla per quello che deve fare il Napoli ma questo è un campionato senza padrone. Stanno tutte lì, a un tiro di schioppo. Non bisogna guardare la classifica oggi ma ciò che accade nella squadra. Il Napoli ha potenzialità superiori ma qui bisogna dare continuità. Non può prendere il gol del pareggio a Verona in contropiede con due giocatori liberi sul secondo palo. Il Napoli ha una delle migliori difese del campionato ma manca di continuità in questo. Gol emblematico e preoccupante. L’allenatore viene sempre lasciato solo nei momenti di difficoltà. Il gesto fatto da Giulini con Di Francesco è un gesto importante. Bisogna crederci sempre, non andare dietro al 6-0 alla Fiorentina o al 3-1 di Verona”.

About Redazione 4071 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento