9 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Afro Napoli, Montanino: “Con il San Giuseppe sarà una gara difficile e allo stesso tempo molto affascinante”

Views: 0

L’Afro-Napoli si appresta a giocare tra le mura amiche del “Vallefuoco” di Mugnano una delle partite più attese del girone C. Di fronte due tra le compagini più interessanti della Prima Categoria per un big match tutto da seguire.

Per i leoni unico indisponibile sarà Passariello, che deve scontare una giornata di squalifica. Mister Montanino in settimana ha lavorato molto sull’intensità dei suoi. Al Comunale arriva una delle migliori compagini di categoria, squadra che vanta uno degli attacchi più prolifici e può contare sulla miglior difesa in assoluto.

“Sarà una gara difficile e allo stesso tempo molto affascinante. Il San Giuseppe ha tanta qualità in tutti i reparti. Una squadra che nell’ultimo periodo ha avuto una sola battuta d’arresto. E’ allenata ottimamente e fino alla fine – precisa Montanino – lotterà per la vittoria del campionato. I miei ragazzi devono essere consci di questo e dimostrare tutto il loro valore”.

About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.