16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Avellino-Vicenza pagelle: tutti male, tranne Pisacane

Views: 1

Sconfitta di misura quella subita dall`Avellino contro un modesto Vicenza che ha capitalizzato al massimo l`unica pallagol biancorossa dell`incontro culminata nell`eurogol di Cocco bravissimo a girare di prima un bel cross di Laverone dalla destra .
Brutta nel complesso la prova della formazione irpina che nel finale si e` visto anche annullare un gol regolarissimo ,quello del meritato pareggio, firmato dall`ariete Comi.
Disastrosa la prova del centrocampo sempre in affanno con un Kone molto lontano da quello favoloso ammirato nelle precedenti gare. Da dimenticare infine la gare dei due esterni Zito e soprattutto Bittante incapaci di fornire almeno una palla giocabile al duo d`attacco letteralmente cancellati dalla difesa ospite

pagelle:

Gomis 6 – incolpevole sul gol di Cocco.
Bittante 4,5 – dal punto di vista tattico gioca una discreta gara ma dopo quindici giornate di campionato non` e` possibile non riuscire a mettere un solo pallone in testa ad uno dei due attaccanti`.
83′ st Petricciuolo sv)
Pisacane 6,5 e` in gran forma e si vede con il passo con cui fa ripartire la manovra avellinese.
Chiosa 6 – partita senza infamia e senza lode .sempre attendo e ordinato
Visconti 6 – si comporta bene in un ruolo non suo.
Arini 6,5 – secondo noi molto meglio rispetto alle gare precedenti.sicuramente non meritava di essere sostituito.l`unico a tenere botta al centrocampo.
(10′ st Soumarè 6 – si distingue per vivacita`e intraprendenza
Kone 5 –partita da dimenticare per l`ex orobico
Zito 5 – come Bittante aspettiamo ancora un cross decente per le punte. Il piede destro per lui e` solo un optional
D’Angelo 5,5 – Nella nuova posizione disegnata da Rastelli non riesce ad essere mai incisivo. Sulle gambe.
Castaldo 5 – Giornata negativa anche per il bomber di Giugliano. Non riesce a rendersi pericoloso. Ben marcato dai difensori avversari.
Comi 5,5 – Aveva trovato il gol del pareggio. Rete regolare annullata ingiustamente.

cocco:

 

All.Rastelli 5,5 non e` piaciuto l`approccio alla gara ,ci aspettavamo una squadra piu`agguerrita per una gara da vincere a tutti i costi. Anche la sostituzione di Arini e` sembrata un po` inopportuna

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.