16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Pokerissimo Viola, Inter: 3 schiaffoni a Praga

Views: 3

Tutto facile per la Fiorentina che asfalta 5-1 il Qarabag. Primi venti minuti al piccolo trotto, poi il Qarabag resta in 10 per l’espulsione di Yanuszada e i viola dilagano: apre Babacar al 39′, raddoppia 4′ dopo Kalinic su assist pazzesco di Cristoforo. E prima dell’intervallo Babacar fa tris, dopo una giocata spettacolare di Kalinic. Nella ripresa la Fiorentina non si ferma. Si rivede Zarate che entra e segna una doppietta, anche con la complicità sulla rete del 4-0 di Sehic. Al 91′ il gol della bandiera di Ndlovu. La Fiorentina vince e sale in testa al girone con 4 punti.

Male, anzi malissimo l’Inter. I nerazzurri perdono 3-1 contro lo Sparta Praga. Kadlec porta in vantaggio i padroni di casa al 7’e raddoppia al 25′. Reazione interista al 71′ con Palacio, ma 5′ dopo Ranocchia si fa cacciare fuori e lo Sparta Praga regola in punteggio sul 3-1 con Holek.

europa league 2

Mariano Messinese

About Mariano Messinese 528 Articoli
Vintage nell'anima e nel corpo, look anni '70, letterato, amante del calcio, di Battisti-Panella e di Nietzsche. Perchè vi dico questo? Perchè chi sa solo di calcio non sa niente di calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.