18 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Messaggio della Juventus per il trasferimento di Dragusin alla Sampdoria

Views: 2

Juventus v SPAL - Coppa Italia - Quarti di finale - Allianz Stadium

Radu Dragusin (19 anni) è riuscito a trovare una nuova squadra nell’ultima giornata di mercato, dopo aver firmato con la Sampdoria.

Il difensore bianconero è stato ceduto in prestito per una stagione e tornerà alla “Vecchia Signora” la prossima estate, in quanto il suo contratto con la Samp non prevede un’opzione di riscatto finale.

La Juventus ha pubblicato un messaggio sul sito ufficiale dopo il trasferimento di Radu Dragusin alla Sampdoria

Il primo giorno dopo la chiusura ufficiale del periodo di trasferimento nei maggiori campionati europei, la Juventus ha confermato il passaggio al sito ufficiale. Credono che andare alla Sampdoria sia una nuova occasione per il rumeno di “rompere il ghiaccio” nel campionato italiano.

“Radu Dragusin indosserà ufficialmente la maglia della Sampdoria in questa stagione, per un periodo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. Questa mossa rappresenta per il difensore bianconero un’altra occasione per tentare la fortuna nel massimo campionato italiano. Ha trascorso la sua carriera nelle squadre dei ragazzi della Juventus, è passato al livello U23 della squadra, per poi essere promosso in prima squadra nella stagione 2020/2021, poi ha esordito a dicembre 2020, in Champions League, per poi giocare in campionato, a pochi giorni di distanza. Radu lascia Torino vincendo la Coppa Italia di Serie C, vinta nella stagione 2019/2020 con l’U23 della Juventus, nonché la Supercoppa e la Coppa Italia, vinte con la prima squadra nella scorsa edizione”.

 

About Mihai Paraschiv 331 Articoli
Segue il calcio romeno e quello internazionale in generale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.