Views: 1
La serie A viaggia a singhiozzi in tutti i sensi, si gioca ormai a singhiozzo anche nel turno infrasettimanale e soprattutto proprio come un singhiozzo procura sbalzi e sussulti in vetta e in coda.
Napoli capolista ? No, già non più ! Torna il ciclone Juventus che quando i suoi campioni sono in palla asfaltano tutto ciò che gli si pone davanti , allo JStadium 4-0 al Cagliari e tanti saluti ai fantasmi di Milano. E il Napoli? Il Napoli impatta 0-0 a Genova con i rossoblu , resta la squadra che gioca il miglior calcio ma la mia campagna promozionale sul 9 che manca pare oggi aver trovato terreno fertile .
A ruota Inter e Roma , a braccetto Dzeko e Icardi che si ergono a frangiflutti di critiche e grimaldelli di belle speranze . 0-2 ad Empoli ( irriconoscibile) i nerazzurri e 4-0 i giallorossi in casa col Crotone ( serve un miracolo per la salvezza ). Il Milan di venerdì ha tutto il diritto di ambire alle alte posizioni . Nel 2-0 alla Lazio spiccano Bacca e Kucka. Lazio ko e mal di trasferta ormai conclamato.
Bene Bologna 2-0 alla Samp e Palermo corsaro 0-1 a Bergamo con un ‘Atalanta in crisi Pareggiano Fiorentina e Udinese alla Dacia Arena nella gara più emozionante della giornata 2-2 ed un punto che fa piacere ad entrambe . Altro pari 0-0 tra Pescara e Torino che gioca pure in 9 gli ultimi 20 minuti …anche qui meglio 2 feriti che un morto . Chiosa finale per il solito Chievo . 2-1 all’Euro Sassuolo e anche qst’anno “si retrocede il prossimo anno”
Buon campionato a tutti …a singhiozzo !
Lascia un commento