12 Ottobre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Serie B: il Tar dà ragione al Lecco, bocciata la Reggina

Serie B: il Tar dà ragione al Lecco, bocciata la Reggina

Views: 9

Il Lecco “torna” in serie B, mentre c’è la conferma del no alla Reggina, il cui ricorso è stato dichiarato “improcedibile”. Il Tar del Lazio sposa le decisioni che aveva preso il consiglio federale del 7 luglio sulle iscrizioni e riforma per metà (quella che riguarda appunto i lombardi) il verdetto della sezione del Collegio di garanzia del Coni.
Un passo verso la definizione dei ranghi del prossimo torneo di B anche se la Federcalcio ha deciso di aspettare il Consiglio di Stato, ultima tappa della giustizia amministrativa, che dirà l’ultima parola il 29 agosto. Intanto però il Lecco riconquista il posto meritato sul campo, mentre per la sostituzione della Reggina resta pronto il Brescia. In ogni caso, il torneo di B partirà con le famose x e y in attesa del Consiglio di Stato. Domani, invece, il Consiglio federale inserirà l’Atalanta under 23 nei ranghi della serie C dopo l’esclusione del Siena.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.