10 Agosto 2022
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Serie A: Napoli-Venezia 2-0

Serie A: Napoli-Venezia 2-0

Condividi i nostri articoli

Il Napoli di Spalletti, apre il suo campionato, battendo al “Diego Armando Maradona Stadio” il neopromosso Venezia, per 2-0. Un successo ottenuto, dagli azzurri, con molte difficoltà, e dopo due rigori concessi dall’arbitro, dei quali, il primo non trasformato da Insigne. Mentre il secondo penalty, ha avuto maggiore successo. Di Elmas, la definitiva rete del 2-0 e della definitiva vittoria partenopea.

L’espulsione, di Osimhen, nella prima frazione di gioco, ha frenato un pò, il ritmo ed il gioco dei campani, che sono apparsi un pò sottotono.

Comunque, inizia nel migliore dei modi il campionato del Napoli, che ha come obiettivo dichiarato, la qualificazione alla prossima Champions League.

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: “Il battesimo del capitano e il marchio di Elmas. Il Napoli batte il Venezia al debutto in Serie A per 2-0. Un match che si complica dopo una ventina di minuti per l’espulsione di Osimhen. Ma il Napoli dimostra di avere 10 leoni e cambia l’inerzia del match dopo l’ora di gioco. Insigne prima tira un rigore alto, poi però si prende la ressponsabilità dei campioni e alla seconda occasione dal dischetto infila il gol che sblocca il match. Poi è Elmas che con una percussione chiude la sfida. Successo senza nessuna ombra o discussione. Si parte bene come aveva chiesto Spalletti. E chi ben comincia è a metà dell’opera…”.

Condividi i nostri articoli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.